Giulia odetto

Giulia Odetto, cantante e attrice (www.giuliaodetto.it) è cresciuta a Fossano, in provincia di Cuneo. Come ogni artista ha viaggiato molto per inseguire le sue passioni: ha studiato chitarra classica sotto la guida della cantante Francesca Monte e successivamente si è trasferita a Bologna e a Milano, dove ha iniziato a studiare canto e recitazione in modo più approfondito, specializzandosi sul teatro.
La sua formazione è unica: Giulia ha studiato presso la Scuola Teatrale Arsenale Teatro a Milano con docenti di massimo rilievo, migliorando così le sue doti di attrice teatrale e ha continuato a sviluppare parallelamente il suo percorso di canto a partire dal 2014 sotto l’ala di Elena Nieri e Tiziana Salvadores.
Nel 2015 si trasferisce a Torino per poter frequentare la Scuola per Attori del Teatro Stabile di Torino a cui è stata ammessa tra sforzi e sacrifici, ma anche tanta gioia e orgoglio (parole sue, potete leggerle qui Giulia odetto )
Il suo più grande riconoscimento finora è arrivato con il superamento del provino per il ruolo di Mercoledì nello spettacolo de “La Famiglia Addams” tenutosi a Torino al Teatro Colosseo, dove la giovane Giulia Odetto ha superato oltre 600 aspiranti, ritrovandosi così a recitare fianco a fianco con Elio (sì, proprio quell’ Elio lì Elio }) e Geppi Cucciari Giulia odetto e Andams
Quando non canta e non recita Giulia gioca a pallavolo, suona chitarra classica e acustica e studia danza moderna, jazz e tip tap.
Dopo tante parole, lasciamo che siate voi a giudicare la bravura di questa piccola cantante e attrice che ha ancora veramente tanto da dare e che salirà sempre più in alto, a patto di riuscire a trovare un buco per dormire, tra una lezione e l’ altra. Questa è la sua hit del momento:

Lascia un commento

Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>